software

Grazie all’esperienza acquisita nell’installazione di centinaia di impianti di trasporto, Pulsar Engineering è in grado di creare combinazioni hardware e software per gestire e ottimizzare intere linee, come la famiglia di Software Supervising System REDS o il sistema di manutenzione predittiva PWS. 

I software brevettati di manutenzione predittiva, l’Armonizzatore e la piattaforma REDS, consentono di misurare l’efficienza della linea attraverso la raccolta dei dati operativi e il monitoraggio dell’intera linea di produzione, individuando eventuali criticità e possibili miglioramenti.

Grazie ai software di Pulsar Engineering la linea non sarà più un mero sistema di macchine, ma un sistema integrato in cui le singole macchine dialogano e interagiscono l’una con l’altra, al fine di ottimizzare l’intero sistema e aumentare la capacità produttiva dell’intera linea.

Con i sistemi di controllo intelligenti, Pulsar Engineering è in grado di supportare i clienti a ridurre lo spreco di energia, ottenere un aumento dell’efficienza, una qualità di produzione regolare e una riduzione degli scarti di produzione, un sistema di manutenzione predittiva.